Coppa Passalacqua 2018 – Braccagni-Marina 3-0

Coppa PASSALACQUA 2018    Gara 8 maggio 2018

 BRACCAGNI-MARINA 3-0

BRACCAGNI: Maccarucci, Kryieziu, Intilla, Defazio, De Carolis, Pecciarini, Khemais (74′ Fantoni), Chiari (85′ Zannerini), Liggeri (79′ Buschini), Berti (84′ Palmieri), Chechi. A disp.: Ciarini, Allegria, Balestri. All.: Calchetti.
MARINA: Ciavatta, Groppi (65′ Pagliai), Ortis, Sanchez (68′ Guardascione), Trzesniewski (74′ Trimi), Stefani, Kuyateh, Mucci, Petcoglo (85′ Riccio), Mema, Tornabene (46′ D’aniello). A disp.: Castiglione, Pagliaroli, Tola, Verrocchi. All.: Sabatini.
ARBITRO: Luca Cipollini, assistenti Simone Di Monaco e Roberto Bocci di Grosseto.
RETI: 32’ Berti, 64′ Khemais, 83′ Chechi.
NOTE:
Primi verdetti nel girone A del Passalacqua, il Braccagni rimane in corsa liquidando con una tripletta um Marina virtualmente già fuori dalla  competizione. Partenza sprint per il Braccagni che al 1′ impegna Ciavatta alla difficile parata su Berti. Al 10′ dopo doppio tentativo del Braccagni ribattuto dalla difesa con tiro finale di Berti a lato. Non si vede gran che fino alla mezzora di gioco quando il Braccagni passa in vantaggio con Berti che batte Ciavatta su assist di Liggeri. Il Marina non reagisce e i gialloverdi chiudono il primo tempo controllando agevolmente il minimo vantaggio, per riprendere ad attaccare a inizio ripresa e raddoppiare al 64′ con Kremais che lanciato in velocità si divincola tra due difensori e infila Ciavatta con un rasoterra. Il Marina è KO e il Braccagni gestisce al meglio la gara pungendo di tanto in tanto la difesa avversaria. Al 70′ è Kryieziu ad andare al tiro dalla destra senza inquadrare la porta, un minuto dopo è Pieraccini che dopo un primo controllo non perfetto riesce ad andare comunque al tiro respinto da Ciavatta. Il Marina ha un sussulto al 71′ con Kuyaten che arriva davanti a Maccarucci ma sul più bello viene fermato in angolo da un recupero difensivo. Nel finale il Braccagni triplica con Chechi, il suo cross in area dalla lunga distanza non viene toccato da nessuno e va a spengersi in rete con Ciavatta letteralmente sorpreso. Palmieri al 90′ sfiora il poker con un bel diagonale che lambisce il palo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati